Sono maggiorenne e permetto l'uso dei cookie

per una fruizione completa dei servizi di questo sito.

 

Menu

Cart
zoom

LIQUORE alla LIQUIRIZIA

Prezzo di vendita: 1,60 €
  • Descrizione
  • Recensioni
Liquore alla Liquirizia formato Mignon con etichetta personalizzabile

PERSONALIZZAZIONE:  Crea una bottiglia personalizzata per un'idea originale, personalizza GRATIS la tua etichetta.  Invia i tuoi file grafici con le relative istruzioni per creare la tua grafica personalizzata all'indirizzo info@liquorit.it.  Ti invieremo un'anteprima dell'etichetta con la tua creazione, prima della spedizione della merce. Modalità di consumo: Sei un privato: possono essere offerte ad amici e parenti oppure sono un gadget interessante per festeggiare ricorrenze importanti come un anniversario, una laurea o un matrimonio (abbinandole alla bomboniera).  Sei un ristorante: puoi offrirle come pubblicità ai tuoi clienti speciali come dopo pasto.  Sei un bar: puoi esporle sul tuo bancone e venderle oppure regalarle in occasione dell’anniversario di apertura della tua attività.  Sei un albergo: un’occasione per far trovare ai tuoi ospiti drinks di ottima qualità e che ti rappresentino nel frigobar.
CARATTERISTICHE: Il nostro liquore alla liquirizia è del tutto naturale: viene ottenuto infatti dall’infusione di radici di liquirizia essiccate che conferisce il caratteristico colore marrone/nero intenso. Il liquore alla liquirizia, oltre ad essere perfetto per essere servito in ogni occasione, è soprattutto un ottimo digestivo. Può essere gustato freddo (mai nel freezer) a fine pasto ed è ottimo anche come topping sopra al gelato. Utilizzato nella preparazione di cocktails esalta tutti i sapori e lascia un gradevole retrogusto ad ogni sorso.
Black Mojito: In un Tumbler alto inserire mezzo Lime tagliato a spicchi e 3 cucchiaini di Brown Sugar, pestare energicamente il tutto per far fuoriuscire gli aromi della polpa e della scorza del lime che si mescoleranno allo zucchero. A questo punto aggiungere delle Foglie di Menta e pestare il tutto una seconda volta ma con più delicatezza, facendo attenzione che le foglie di menta non si spezzino ma che rilascino solamente gli oli essenziali. Giunti a questo punto riempire il bicchiere con del Ghiaccio Tritato e completare con 2/4 di Rum Bianco, 1/4 di Soda e 1/4 di Liquore alla Liquirizia.

CAPACITÀ: 3 cl
GRADAZIONE ALCOLICA: 17%
INGREDIENTI: Acqua, alcol, zucchero, estratto di liquirizia, caramello.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Se vuoi scrivere una recensione effettua il login in alto o iscriviti a questo link

Log In o Registrati