Sono maggiorenne e permetto l'uso dei cookie

per una fruizione completa dei servizi di questo sito.

 

Menu

Cart
zoom

AMARO alle ERBE

Prezzo di vendita: 7,90 €
Formato bottiglia
Scegli il formato
  • Descrizione
  • Recensioni
Amaro alle Erbe formati da 20 cl e 50 cl

IL FARO DELLA VITTORIA DI TRIESTE: è uno dei simboli della nostra città. La sua costruzione è stata ultimata il 24 maggio 1927 ad opera dell'architetto italiano Arduino Berlam. Oltre ad illuminare il golfo di Trieste per essere di supporto alla navigazione, esso rappresenta anche monumento commemorativo, dedicato ai marinai caduti nella I° Guerra Mondiale, come testimonia l'iscrizione "SPLENDI E RICORDA I CADUTI SUL MARE".
Curiosità: Il faro ha il raggio più lungo d’Europa, difatti la sua portata luminosa è pari a 34-35 miglia marine. Mentre come altezza, coi suoi 68,85 metri, costituisce di per sé il quarto faro più alto del mondo!
Abbiamo voluto rendergli omaggio con questa splendida bottiglia (formato 50 cl).

CARATTERISTICHE: L’amaro alle erbe è ottenuto dall'attenta distillazione di essenze naturali e dall'infusione delle radici di tre piante aromatiche: China, Assenzio e Rabarbaro. Sono quest’ultime a conferirgli le caratteristiche tonalità scure e il sapore amaro ma allo stesso tempo delicato. Il basso tenore alcolico esalta i sapori e i benefici delle erbe da cui si ottiene. E’ un prodotto molto versatile da consumarsi liscio, nel più classico "on the rocks", raffreddato nel frigo (mai nel freezer) o a temperatura ambiente come digestivo. Da provare anche come cocktail (di cui proponiamo la preparazione).
Amaro-Tonic: 50% Amaro alle Erbe, 50% Tonic Water e qualche cubetto di ghiaccio, il tutto elegantemente servito in un Tumbler alto e guarnito con zest di agrumi.

CAPACITÀ: 20 cl e 50 cl 
GRADAZIONE ALCOLICA: 18% 
INGREDIENTI: Acqua, zucchero, alcol, infuso di erbe e radici, caramello.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Se vuoi scrivere una recensione effettua il login in alto o iscriviti a questo link

Log In o Registrati